ALLERTA METEO
Data pubblicazione : 31-10-2015

ORE 6:30

L'Amministrazione Comunale informa che alle ore 5:55 è stato diramato un MESSAGGIO DI ALLERTAMENTO PER PRECIPITAZIONI INTENSE IN ATTO, di livello 1 su una scala di 3, valido fino alle ore 17:20 di oggi 31.10.

Nelle aree soggette a RISCHIO DI FRANA e in particolar modo in quelle classificate dal PAI come aree a rischio elevato o molto elevato c’è una bassa probabilità che possano verificarsi fenomeni localizzati e di moderata intensità, relativi a erosione del suolo, smottamenti o frane. Fenomeni di questo tipo possono costituire pericolo per la incolumità delle persone direttamente investite dal fenomeno. Nelle aree a RISCHIO DI INONDAZIONE e in particolare in quelle classificate dal PAI (aree a rischio di inondazione, aree di attenzione, zone di attenzione, punti di attenzione) c’è una bassa probabilità che possano verificarsi fenomeni di esondazione localizzati e di moderata intensità. Fenomeni di questo tipo possono costituire pericolo per la incolumità delle persone direttamente investite dal fenomeno.

L'Amministrazione Comunale consiglia di non uscire di casa se non strettamente necessario e di limitare l'utilizzo dell'auto.

SETTORE PROTEZIONE CIVILE