ALLERTA METEO
Data pubblicazione : 31-10-2015

L'Amministrazione Comunale informa che è stato diramato un ulteriore allerta meteo sempre di livello 2 "Rosso" valido fino alle ore 16:00 del 01.11.2015 . Si prevedono comunque il persistere di fenomeni diffusi a carattere di rovescio e persistenti e vento forte dai quadranti orientali fino alle ore 12:00 del 02.11.2015 per cui è quindi necessario mantenere uno stato di pre-allarme.

Nelle aree a rischio di frana e/o a rischio di inondazione e in particolare in quelle classificate dal PAI (aree a rischio di inondazione, aree di attenzione, zone di attenzione, punti di attenzione, aree a rischio elevato o molto elevato di frana) sono attese precipitazioni che potrebbero determinare fenomeni di dissesto diffusi e di intensità da media ad elevata. Fenomeni di questo tipo possono costituire pericolo per la incolumità delle persone che si trovano nelle aree a rischio.

L'Amministrazione Comunale RIBADISCE E CONSIGLIA di non uscire di casa nella giornata di domenica 01.11.2015 se non strettamente necessario e di limitare l'utilizzo dell'auto.

Per emergenze telefonare allo 0968-76018 (cliccare 3)

SETTORE PROTEZIONE CIVILE