Avviso di Bando
Data pubblicazione : 24-05-2011

BANDO REGIONALE BORSE DI STUDIO LEGGE 62/200

Beneficiari

Possono presentare richiesta per l’accesso al beneficio dell’assegnazione del Contributo (borsa di studio), a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione degli alunni calabresi, iscritti e frequentanti scuole statali e paritarie, nell’adempimento dell’obbligo scolastico (Scuole Elementari e Medie Inferiori) e nella frequenza delle scuole secondarie (Scuole Medie Superiori), aventi sede in Calabria, i quali appartengono a famiglie la cui situazione economica equivalente (ISEE) è di €10.633,00 (limite di reddito ISEE fissato per l’ammissibilità della domanda) per qualsiasi composizione di nucleo familiare(Dlg 109/98). Il contributo si assegna ai richiedenti rientranti nella graduatoria e solo in base al reddito ISEE del nucleo familiare e non per merito scolastico dello studente.

L’Attestazione ISEE relativa al reddito 2009 è rilasciata dall’INPS o da un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) autorizzato.

Scadenza bando: 20.06.2011

Fonte :  www.regione.calabria.it/istruzione