PARTE LA RACCOLTA "PORTA A PORTA"
Data pubblicazione : 25-06-2011

E' cominciata la distribuzione ai cittadini, da parte degli operatori addetti, del materiale necessario ad effettuare la raccolta differenziata "porta a porta", che avrà il suo inizio uffIciale LUNEDI 04 LUGLIO 2011.

Ogni famiglia del Comune di Cortale, regolarmente iscritta al ruolo TARSU, sta ricevendo in questi giorni un secchiello per la raccolta dell'umido (da abbinare con le buste bianche biodegradabili) e le altre 4 buste colorate per vetro, carta, alluminio e indifferenziata. Inoltre gli operatori stanno consegnando una brochure esplicativa ed un volantino con l'organizzazione settimanale dei ritiri.

La grande novità sono però le etichette con i codici a barre che dovranno essere attaccate sulle buste corrispondenti in modo da poter monitorare i conferimeti effettuati dalle famiglie allo scopo di effettuare una premialitò per quelle più virtuose.

Per ogni chiarimento e/o dubbio puoi rivolgerti:

1. tutti i giorni all'Ufficio Tecnico Comunale;
  2. Lunedi e Giovedi dalle 16.00 alle 18.00 al responsabile politico della RD - Consigliere Danilo Scollato
  3. ponendo una domanda via mail (consigliere.scollato@comune.cortale.cz.it), la cui risposta, se di interesse pubblico, sarà inserita sul sito internet.