ALLERTA METEO
Data pubblicazione : 21-02-2015

L'Amministrazione Comunale informa che è stato diramato un allerta meteo di livello 1 per POSSIBILI PRECIPITAZIONI INTENSE vaiido fino alle ore 06 del 23.02.2015.

SI PREVEDONO VENTI DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE SPECIE SUI SETTORI IONICI. MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.

Nelle aree soggette a rischio di frana, e in particolar modo in quelle classificate dal PAI come aree a rischio elevato o molto elevato e nelle aree a rischio di inondazione e in particolare quelle classificate dal PAI(aree a rischio di inondazione, aree di attenzione, zone di attenzione, punti di attenzione),c’è una moderata probabilità che possano verificarsi fenomeni localizzati o diffusi e di intensità da moderata a media, relativi a erosione del suolo, smottamenti o frane e/o fenomeni di esondazione localizzati o diffusi e di intensità da moderata a media.
Fenomeni di questo tipo possono costituire pericolo per la incolumità delle persone direttamente investite dal fenomeno.

SETTORE PROTEZIONE CIVILE COMUNALE