Interruzione erogazione acqua potabile
Data pubblicazione : 01-09-2014

L'Amministrazione Comunale informa che per problemi determinati da un guasto all'impianto Sorical che distribuisce l'acqua anche al Comune di Cortale, l'erogazione della stessa risulta momentaneamente interrotta.

Segue aggiornamento.

La Sorical ha comunicato alle ore 17 del 01.09 che il ripristino dell'impianto che trasporta l'acqua potabile al Comune di Cortale e' ancora in corso e non sarà terminato prima di domani, conseguentemente l'erogazione dell'acqua potabile riprenderà non prima delle ore 12 del 02.09. Segue aggiornamento

Aggiornamento ore 13 del 02.09

Gli operai Sorical sono ancora a lavoro per sostituire per la seconda volta la pompa di adduzione dell'impianto marmore-giardinelle, i tempi di ripristino del regolare servizio sono ad ora stimati in circa 10-12 ore. Il Comune stante l'emergenza in collaborazione con la Prociv Cortale ha istituito già da ieri sera un servizio per portare acqua presso gli esercizi commerciali e le attività che ne hanno fatto richiesta. Considerato il perdurare dell'emergenza per particolari necessità e' possibile contattare il 3804167223 o il 3209467750.

Alle ore 16:03 del 02.09 gli operai Sorical hanno finalmente fatto ripartire la pompa di adduzione dell'impianto marmoro-giardinelle che serve il Comune di Cortale. L'erogazione dell'acqua sarà ripristinata non appena i serbatoi ne consentiranno la distribuzione.