Giro dei Tre Mari in VESPA 2011
Data pubblicazione : 01-06-2011

logo giroIn questa edizione, dal 2 al 5 giugno, con un complessivo di 1500km, si toccherano, oltre alla nostra regione, anche la Basilicata, la Puglia e la Sicilia. L'intento è quello di far conoscere e valorizzare sempre di più i territori con manifestazioni, come questa, che ogni edizione è sempre più seguita. In questa edizione vi sarà una partecipazione straniera sempre più corposa : Francesi ed Inglesi.

Tutte le informazioni le potrete ottenere andando a clikkare sulla locandina del Giro sulla home page.

Il Giro passerà da Cortale il giorno 4 di giugno, durante la terza tappa, tra le 15.00 e le 17.00 circa in Piazza Cefaly e PIazza Italia. I Partecipanti si fermeranno a gruppi di 5 per degustare dei prodotti tipici cortalesi offerti dall'Amministrazione Comunale.