Settore: PROTEZIONE CIVILE

COSA FARE IN CASO DI PIOGGE E TEMPORALI

COSA FARE IN CASO DI ALLUVIONI E FRANE

OPERAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE
Il gruppo comunale di Protezione Civile di Cortale ha partecipato brillantemente, all'intervento presso le zone colpite dall'alluvione del 02.11.2010 a Goia Tauro.
Il gruppo di Cortale, composto da 5 persone ha collaborato alla pulizia dell'area di un Consorzio agrario colpito da una valanga di fango alta circa 1,80m.
Questo intervento è il primo di rilievo affrontato dal gruppo di Protezione Civile di Cortale fuori dal proprio territorio dopo la loro costituzione, successive alle azioni già portate a termine all'interno del territorio comunale.
PROCIV CORTALE
Sul territorio Cortale è attivo da ormai 5 anni un Gruppo di Protezione Civile di Volontari che supporta il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) ed è federato alla Prociv Arci Nazionale dal 2013.

www.procivarci.it