"Porta a Porta" aggiornamento risultati
Data pubblicazione : 15-07-2011

La raccolta differenziata "porta a porta" ottiene sempre maggiore riscontro tra la popolazione di Cortale.

In questa seconda settimana di operatività si è ottenuto un incremento di partecipazione del 50%, infatti secondo i dati raccolti tramite il sistema di codici a barrre, le famiglie che hanno conferito rifiuti differenziati sono poco più di 300. La percentuale di famiglie che utilizzano il sistema si attesta dunque al 66%.

Dai dati raccolti si segnala inoltre un'incremento del 120% di buste totali raccolte rispetto alla settimana precedente.

L'Amministrazione Comunale invita ancora una volta le famiglie ad utilizzare la raccolta differenziata come unico metodo per il conferimento dei rifiuti anche in considerazione del fatto che a breve saranno eliminati i cassoni stradali nelle zone in cui vi è il passaggio "porta a porta".

Inoltre si rinnova l'invito per coloro che non avessero ricevuto il materiale a rivolgersi agli uffici comunali.