BANDO VALORIZZAZIONE BENI CULTURALI
Data pubblicazione : 09-10-2014

L'Amministrazione Comunale informa che il prossimo 16 ottobre 2014 scadrà il secondo bando emesso dalla Regione Calabria per valorizzare i beni culturali. Sono stati impegnati oltre 5 milioni di euro. Le domande vanno presentate entro il 16 ottobre e, per come prevedono le regole della programmazione europea approvate dalla Regione nel 2007, possono partecipare tutti i soggetti privati iscritti alle Camere di Commercio che operano nei settori pertinenti. Inoltre, per ampliare ulteriormente la partecipazione, e' esplicitamente prevista la possibilità di presentare domanda anche per le imprese in via di costituzione. L'importo massimo concedibile per gestire, promuovere e valorizzare i siti e' di 200 mila euro.

Per il Bando ed ogni altra informazione è necessario informarsi presso la Regione Calabria.

Settore Tecnico